Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 novembre 2013 3 06 /11 /novembre /2013 17:42

Mio Dio io Ti adoro perche solo Tu Sei degno di essere adorato.

Signore, ti ringrazio per questo giorno. Ti ringrazio per tutto ciò che posso vedere e sentire questa mattina.

>>> Io sono benedetto perché Tu sei il Dio che perdona e capisce. Tu o Dio hai fatto tanto per me e ancora oggi continui a benedirmi.
> > > Ti chiedo perdono Signore, in questo giorno, per tutto quello che ho fatto, detto o pensato che non era a Te gradito. Ti prego di preservarmi da ogni male e di tenermi sano e salvo da ogni pericolo.

>>> Aiutami ad iniziare questa giornata con un nuovo, migliore atteggiamento che i giorni passati, secondo la Tua volontà, e in abbondanza di gratitudine.

>>> Aiutami a rendere il meglio di ogni giorno e a lavare la mia mente ed il mio spirito da ogni impurità o cattivo pensiero in modo che io posso ascoltarTi ed ubbidirTi.

>>> Ch’io possa ampliare la mia mente in modo da accettare tutte le cose che mi vengono da Te, ed a rifiutare quelle che mi vengono dal tentatore, e anche a non lamentarmi per tutte le cose per le quali non ho alcun controllo.

>>> Permettimi di continuare a vedere il peccato attraverso gli occhi di Dio e riconoscerlo come il male. E quando pecco, io mi penta, e possa confessare con la mia bocca la mia cattiva condotta, e di ricevere il perdono di Dio .

>>> E quando questo mondo si chiude d’avanti a me, fai che io mi ricordi l’esempio di Gesù e trovare un posto tranquillo per pregare. Questa è la migliore risposta che io possa dare quando sono spinto, oltre i miei limiti, dalle preoccupazioni della vita. So però che quando non riesco a pregare, Tu ascolti comunque il mio cuore.

>>> Continua ad utilizzarmi per fare la tua volontà. Continua a benedirmi in modo che io possa essere una benedizione per gli altri. Tienimi forte in modo che io possa aiutare i più deboli. Mantienimi con lo sguardo rivolto verso Te in modo che io possa avere parole di incoraggiamento per gli altri.

>>> Ti prego per coloro che sono perduti e non riescono a trovare la loro strada verso Te. Io prego per coloro che sono giudicati male e sono incompresi. Prego per coloro non ti conoscono intimamente.

>>> Prego per coloro che non gradiscono questa mia preghiera e che vorrebbero cancellare questo messaggio senza condividerlo con gli altri.

>>> Prego per coloro che non credono affinché possano essere da Cristo illuminati e credendo siano salvati, ti ringrazio Signore perché ti sei rivelato a me e lo Spirito Santo mi ha convinto di peccato per la mia salvezza e con il Suo aiuto ho creduto e credo.

>>> Io credo che Dio cambia le persone che lo vogliono- Dio può cambiare anche le cose e le situazioni.

>>> Prego per tutti i miei fratelli e le mie sorelle. Per tutti i miei famigliari ed amici nelle loro famiglie rispettive.

>>> Prego per la pace, l’amore e la gioia nelle loro case, che non siano indebitati e che tutte le loro giuste esigenze siano soddisfatte.

>>> Io prego affinché ogni occhio che legge questo messaggio sappia che non c’è nessun problema, nessuna circostanza o situazione che Dio non possa cambiare. Non c’è niente che sia più grande di Dio.

>>> Ogni battaglia è nelle tue mani in modo che tu possa combatterla con l’aiuto di Dio. Io prego che queste parole siano ricevute nei cuori di ogni occhio che le vede e di ogni bocca che è disposta ad accettare volontariamente che Dio la conduca nelle Sue vie. Questa è la mia preghiera a Dio Signore Creatore e Salvatore. Nel nome di Gesù, Amen.

>>> Che Dio ti benedica! Tu che hai letto puoi pregare Dio con parole tue ma se non sai come fare ripeti queste parole (che NON sono una frase magica) e vedrai come Dio si muove ! »

>>> Signore, io Ti amo ed ho bisogno di Te, non so pregare ma vieni nel mio cuore, se vuoi.

Fate passare questo messaggio.

R

Partager cet article
Repost0

commentaires

Présentation

  • : Le blog de Salvatore Comisi
  • : Poésies, études de la Bible et articles sur tout ce qui concerne à la chrétienté du premier siècle à nos jours
  • Contact

Recherche

Liens