Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
14 juillet 2013 7 14 /07 /juillet /2013 16:21

Signore, Dio mio, ti ringrazio per questo giorno che mi dai ancora di vivere.

Ti ringrazio per tutto ciò che posso vedere e sentire in questa giornata sin da questa mattina al risveglio e fino a questa sera quando mi sarò coricato protetto dal Tuo amore per avere una buona e tranquilla notte.

Io so per fede che sono da Te benedetto, perché sei tu il Dio che perdona e capisce.

Hai fatto tanto per me, da prima ancora che nascessi, quando ancora ero nel seno di mia madre, ed ancora ora Tu continui a benedirmi.

Perdonami in questo giorno per tutto quello che avrò fatto, detto o pensato che non è gradito da Te. Signore ti chiedo perdono per il fatto che in quanto umano sono un peccatore che necessita della tua grazia e del Tuo amore paterno.

Per favore, tienimi fra le tue amorevole braccia, sano e salvo da ogni pericolo. Aiutami ad iniziare questa giornata con un nuovo atteggiamento e un’abbondanza di gratitudine verso Te.

Fammi sfruttare al massimo il migliore di questo giorno e lavami la mente, scaccia da me ogni pensiero contrario alla Tua volontà e dammi uno spirito di ascolto e di obbedienza in modo che io possa sentire la Tua voce.

Ti prego di elargire il mio spirito facendomi dono del Tuo Spirito Santo in modo ch’io possa accettare tutte le cose che mi vengono da Te e combattere con il Tuo aiuto quelle che vengono dal tentatore per non cadere nella tentazione, nel peccato.

Dammi forza e fede per rimettere nelle Tue mani (senza lamenti) le cose per le quali io non ho alcun controllo. Permettimi di continuare a vedere il peccato attraverso gli occhi di Dio e riconoscerlo come il male.

Quando io pecco, aiutami a pentirmi, e confessare con la mia bocca la mia cattiva condotta, e di ricevere il Tuo perdono Dio mio.

E quando questo mondo si chiude di fronte a me, lasciami ricordare l’esempio di Gesù, che privilegiava la preghiera, in modo che io possa trovare un posto tranquillo per pregare, perche questa è la migliore risposta quando spinto oltre i miei limiti di sopportazione, io possa deporre ai tuoi piedi il mio fardello.

Quando non riesco a pregare, Ti prego di ascoltare il mio cuore. Ti prego, continua a servirti di me per fare la tua volontà. Ti prego, continua a benedirmi affinché io possa essere una benedizione per gli altri.

Tienimi forte affinché io possa aiutare i più deboli. Mantienimi vicino a Te affinché io possa avere quelle parole di incoraggiamento che sono necessarie per gli altri.

Prego per coloro che sono perduti e non riescono a trovare la strada che porta a Te, perché Tu solo sei La Via, La Verità e La Vita.

Io prego per coloro che sono mal giudicati e incompresi dagli umani suoi fratelli. Prego per coloro che non ti conoscono intimamente. Prego per coloro che leggeranno questo messaggio senza rifletterci seriamente, o senza condividerlo con gli altri.

Prego per coloro che non credono. ma ti ringrazio perché, con l’aiuto dello Spirito Santo, io credo nella salvezza in Gesù Cristo. Io credo che Dio cambia le persone e le cose.

Prego per tutti i miei fratelli e sorelle. Per tutti i loro familiari. Prego per la pace, l’amore e la gioia nelle loro case, e che essi possono vivere bene senza debiti e che tutte le loro esigenze siano soddisfatte.

Prego che ogni occhio che legge questo messaggio, sappia che non c’è nessun problema o circostanza più grande di Dio.

Fratello che leggi, sappi che ogni battaglia è nelle tue mani in modo che con l’aiuto di Dio tu possa vincerla, io prego che queste parole siano ricevute nei cuori di ogni occhio che li vede e ogni bocca che è disposto ad ammettere che solo Dio può salvarlo, per grazia e non per meriti. Signore, Ti prego, ascolta la mia preghiera. Nel nome di Gesù, Amen.

Tu che non conosci Dio, sappi che non c’è bisogno di lunghe preghiere per incontrarlo e riceverlo nel tuo cuore, perciò, se vuoi, ripeti questa frase e vedrai come Dio si muove!

Signore, ti amo e ho bisogno di te, vieni nel mio cuore, fatti conoscere per favore e fammi la grazia della salvezza in Gesù Cristo. Amen

Passare questo messaggio.

Partager cet article

Repost 0
Salvatore Comisi - dans Prieres
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : Le blog de Salvatore Comisi
  • Le blog de Salvatore Comisi
  • : Poésies, études de la Bible et articles sur tout ce qui concerne à la chrétienté du premier siècle à nos jours
  • Contact

Recherche

Liens