Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
30 mars 2013 6 30 /03 /mars /2013 10:33

ishtar.jpg

Nel 1950, Papa Pio XII proclamò « l’Assunzione di Maria », identificandola come essendo la Regina del Cielo.

 

Il profeta Geremia parla pure della Regina del Cielo, ma lui la identifica a una divinità pagana (Geremia 7:18, Geremia 44:19-25). Quindi, secondo la Bibbia, la Regina del Cielo è l’incarnazione di un demone femminile conosciuta anche sotto il nome di Ishtar, chiamata anche « Astarte ». Gli ebrei sono stati seriamente ripresi dal Signore, per il fatto dell’adorazione che esercitavano per questa dea, così facendo questi, come il Papa Francesco oggi, rigettavano il vero Dio.

 

Più vicino a noi, nel mondo greco-romano, essa è personificata da Diana e presso i romani e Artemide presso i greci. Gli Egiziani, loro la chiamavano « Hathor ».

E ‘quindi sono solo 62 anni, nel 1950, che la Chiesa cattolica ha proclamato che Maria è salita in cielo. E’ chiaro che quest’ultimo dogma, come la verginità perpetua e l’Immacolata Concezione, non ha alcun fondamento nella Bibbia!

Essa mostra una progressione nella messa a parte di Maria rispetto alle altre donne, nella misura in cui la donna è vista dal dogma cattolico all’origine del peccato (S. Agostino). A poco a poco, Maria ha preso il posto di Gesù nel processo di salvezza dell’umanità. È dunque, nel 1950, che il Papa Pio XII ha dichiarato:

 

« … dopo di avere indirizzato a Dio incessanti e supplicanti preghiere ed invocate le luci dello Spirito di verità, noi proclamiamo, dichiariamo e definiamo che è un dogma divinamente rivelato che Maria, l’Immacolata Madre di Dio sempre Vergine, al termine del corso della sua vita terrena, fu assunta in anima e corpo alla gloria celeste. Quindi, se qualcuno osasse volontariamente negare o mettere in dubbio quello che Noi abbiamo definito, che sappia che egli ha fatto completamente defezione nella fede divina … «

 

In altre parole, la Chiesa cattolica afferma chiaramente che se qualcuno rifiuta questo scritto del Papa, egli è scaduto dalla salvezza: vale a dire che questi deve andare all’inferno! Questa promulgazione rivela un modo magistrale e significativa come la Chiesa romana, ancora oggi rifiuta e rigetta la Parola di Dio, asserendo una dottrina senza fondamento storico!

 

Ma Gesù disse: « Io sono la Via, la Verità, la Vita NESSUNO viene al Padre se no per mezzo di me che. » In contraddizione con Papa Pio XII, Paolo e la Bibbia affermano (Atti 4:12). « Poiché non c’è salvezza in nessun altro: perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati »

Partager cet article
Repost0

commentaires

T
I quite enjoyed going though this informative and interesting write-up on the queen of heaven! During ancient times there were number of such gods with supernatural power and control over the people! Thanks for the share!
Répondre
S
Traduzione: Ho molto apprezzato che passa per questo write-up informativo e interessante sulla regina del cielo! Durante i tempi antichi c'erano numero di tali divinità con il potere e il controllo sul popolo soprannaturale! Grazie per la condivisione!

Présentation

  • : Le blog de Salvatore Comisi
  • : Poésies, études de la Bible et articles sur tout ce qui concerne à la chrétienté du premier siècle à nos jours
  • Contact

Recherche

Liens