Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
19 mai 2011 4 19 /05 /mai /2011 08:48

Dio o non Dio, è questa la TUA domanda non la mia.

Se non credi in Dio, se sei un uomo libero, uno spirito libero, è perché Egli è il Dio Creatore della libertà. Le religioni non ti danno la libertà di non credere in Dio, il Dio Creatore ti da tale libertà.

 

Perche io possa dirti di più, devo sapere se sei disposto ad accettare Dio per la salvezza della tua anima, se Dio si rivelerà a te, quindi invia dei commenti per dirmi se sei disposto a cercare Dio, in questo senso io vorrei consigliarti.

Bene, ora, non ti aspettare da me che io tiri fuori una formula magica che ti possa fare avere un contatto alieno. NO! Non è cosi’ che va la cosa. Con Dio il Creatore non c'è magia, con il Signore dell'universo tutto funziona attraverso contatti personali, tra il Creatore e la creatura, e attraverso la preghiera sincera indirizzata a Lui, guidati dallo Spirito Santo.

 

Tu hai bisogno di tre cose per avere un contatto con Dio: è necessario isolarti, nella tua stanza ad esempio, in campagna o al mare nella quiete della natura, se possibile (questo è per te, Per essere in un momento di vera pace, perché Dio ascolta le nostre preghiere, anche se sei nel bel mezzo di un rombo assordante).

 

E tu devi avere una vera concentrazione mettendo a tacere tutti i problemi della vita; Devi essere veramente onesto con Dio, dicendogli tutto quello che hai nel tuo cuore (non ci sono preghiere preparate, uguale per tutti).

 

Tra le altre cose puoi dirgli di non credere nella sua esistenza ma che sei disposto ad accettarlo come Dio e Signore della tua vita se Lui si sarà rivelato. La quarta cosa necessaria è di avere pazienza e restare in attesa di una Sua risposta alla preghiera, che può essere veloce come può prendere del tempo, ma per certo avrai la tua riposta.    

Partager cet article

Repost 0

commentaires

Présentation

  • : Le blog de Salvatore Comisi
  • Le blog de Salvatore Comisi
  • : Poésies, études de la Bible et articles sur tout ce qui concerne à la chrétienté du premier siècle à nos jours
  • Contact

Recherche

Liens