Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
3 juillet 2011 7 03 /07 /juillet /2011 15:30

 Molte persone considerano una “preghiera esaudita” quando Dio risponde favorevolmente a una richiesta. Se la preghiera non genera una risposta, è considerata rifiutata. Tuttavia, questo è un fraintendimento di che cosa è la preghiera.

 

Dio risponde a tutte le preghiere rivolte a lui, ma dobbiamo ricordare che le risposte a volte sono con un “no” o in “attesa”. Dio ha promesso che risponde sempre alle nostre preghiere.

1 Giovanni 5:14-15 ci dice: “Possiamo guardare con fiducia a Dio, perché Egli ci ascolta se domandiamo qualche cosa secondo la sua volontà. Quindi, sapendo che lui ascolta le nostre preghiere, abbiamo anche la certezza di ottenere ciò che abbiamo chiesto”. 

 

Ciò significa che bisogna pregare secondo la volontà di Dio. Pregare secondo la volontà di Dio è di pregare per le cose che onorano e glorificano Dio e / o cose che la Bibbia è chiara come parte del piano di Dio per noi. Se noi non preghiamo per cose che onorare Dio o non corrispondono alla sua volontà per la nostra vita, Dio non li concede.

Come possiamo conoscere la volontà di Dio. Dio promette di darci la saggezza quando la chiediamo. Giacomo 1:5 proclama che: “Tuttavia, se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio, che gli darà, perché Dio dà a tutti con generosità “.

 

Meglio si comprende la Parola di Dio, meglio sapremo come pregare. E quando sappiamo bene come pregare, la nostra vita di preghiera diventa più efficiente.
E 'importante che ogni preghiera si concluda con: non la mia ma la tua volontà sia fatto o mio Signore, Salvatore e Dio.

Partager cet article

Repost 0

commentaires

Présentation

  • : Le blog de Salvatore Comisi
  • Le blog de Salvatore Comisi
  • : Poésies, études de la Bible et articles sur tout ce qui concerne à la chrétienté du premier siècle à nos jours
  • Contact

Recherche

Liens